La domanda di DelVecchio: “Si vuole continuare con Uniti per Fano?”

di 

28 settembre 2013

L'assessore DelVecchio

L’assessore DelVecchio

PESARO – Davide Delvecchio scrive: “Come Udc, componente del progetto Uniti per Fano sia nel 2004 che nel 2009 e come Scelta Civica ci chiediamo:

– ma c’è la volontà di continuare con questa alleanza?

– c’è la voglia di GOVERNARE dal 2014 al 2019?

– c’è la determinazione di lavorare per fare tornare le industrie e la produzione a Fano? e c’è la volontà di dare un degno lavoro o sostegno ai nostri cittadini che oggi sono disoccupati?

Se questi dubbi vengono affrontati con serietà e con impegno non comprendiamo il metodo usato dai nostri alleati nel rapportarsi per la scelta del futuro candidato di Uniti per Fano.

Come Uniti per Fano ci siamo incontrati più volte, ci siamo dati un metodo trasparente e partecipato per la scelta delle persone da proporre e del programma da attuare, perché queste uscite? Queste autocandidature autonome e non concertate?

Come componenti di Uniti per Fano chiediamo ai nostri alleati, se c’è la volontà di proseguire con l’alleanza e con l’esperienza maturata in questi anni, altrimenti dal prossimo incontro previsto per il 1 ottobre, ogni componente si sentirà libera di percorrere la propria strada”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>