Vis-Jesina, le ultimissime. Juniores: Tonucci non basta, il derby va al Fano

di 

28 settembre 2013

PESARO – Secondo derby stagionale, al Benelli (ore 15), per la Vis Pesaro: arriva la Jesina, la squadra statisticamente più rognosa degli ultimi due anni in Serie D (3 sconfitte e una vittoria per la Vis contro i Leoncelli). Mister Magi ritrova Luca Cremona, convocato dopo due domeniche passate ai box per una fastidiosa tendinite: il bomber lumbard partirà dalla panchina. Molto probabilmente, infatti, il tecnico pesarese ripartirà dal 4-2-3-1 con Costantino unica punta, Ridolfi falso centravanti e Giorgio Torelli esterno di destra, così come visto nelle ultime tre partite (in cui la Vis ha conseguito 7 punti).

Cusaro in azione

Cusaro in azione

In settimana, comunque, sono state provate tutte le alternative, tattiche e di uomini, possibili: da Cremona a Di Carlo, passando per Costantini e Rossi. La Jesina, reduce dalla vittoria last second e di rigore (firmato da Berardi) di domenica scorsa, arriva comunque da tre risultarti utili di fila: senza Sebastianelli e con Mattia Cardinali a forte rischio (problemi muscolari) si potrebbe vedere un 4-1-4-1 e non il consueto 4-4-2. Da sottolineare il duello in panchina: da una parte Magi, classe ’71, promosso due anni fa dal settore giovanile pesarese, e dall’altra Bacci, classe ’78, alla sua prima stagione alla guida della prima squadra leoncella dopo aver diretto la Juniores jesina. Arbitrerà Moraglia di Verona, lo stesso fischietto di Vis-Jesina, terminata 1-0, nel corso della passata stagione.

 

Probabile formazione – VIS PESARO (4-2-3-1): Foiera; G.Dominici, Cusaro, Melis, Martini; A.Torelli, Omiccioli; Di Carlo, Ridolfi, Bugaro; Costantino. All. Magi

Ricordiamo la radiocronaca diretta su Radio Prima Rete ascoltabile in streaming anche su www.pu24.it (clicca sul banner a destra nella home page). Su www.pu24.it, inoltre, come sempre potrete seguire la webcronaca a partire dalle ore 15 con aggiornamenti del tabellino e delle azioni in tempo reale. In serata, come di consueto, troverete poi il servizio completo, le interviste e le fotografie del derby.

JUNIORES: il Fano espugna Borgo Santa Maria

Il derby tra Vis e Fano Juniores, in programma oggi a Borgo Santa Maria, è terminato 2-1 per i granata. Alla rete nel primo tempo di Tonucci (poi espulso nel finale di partita), ha fatto seguito il meritato pareggio di Tagliamento e il sorpasso di Palazzi arrivato dopo un clamoroso palo colpito dal vissino Tartaglia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>