Il Montefeltro ricorda Massimo Vannucci

di 

29 settembre 2013

SASSOCORVARO – Una targa che porta il suo nome, nell’edificio che allora ospitava la sua scuola (quella che un tempo era la sede del liceo scientifico è oggi la sede di ragioneria), all’interno del plesso scolastico omnicomprensivo Montefeltro (il primo istituto omnicomprensivo nato nella nostra regione).

Vicino la targa che porta il nome di Angelo Battelli, primo deputato di Macerata Feltria, da oggi c’è anche quella che porta il nome del compianto onorevole Massimo Vannucci.

Vannucci aveva fortemente voluto che rimanesse in memoria il nome di Angelo Battelli.

Tante le persone intervenute, nel tardo pomeriggio di sabato, a quasi un anno dalla scomparsa per ricordare quel politico, che all’unanimità, era amato e in lui tante persone riponevano fiducia.

Era veramente amato Massimo Vannucci da tutto il popolo del Montefeltro e non solo… schieramenti politici e colori a priscindere.

Sabato prossimo, a Macerata Feltria, dalle ore 10.30 si terrà un cerimonia commemorativa ad un anno dalla morte di Vannucci, nella quale verrà presentata la neonata associazione per il Montefeltro che porta il suo nome.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>