Il successo del Festival del Gelato artigianale: oggi il bis

di 

29 settembre 2013

PESARO – E’ iniziato ieri il primo Festival del Gelato artigianale. Organizzato dall’associazione culturale PesarOnStage con il patrocinio e il sostegno del Comune di Pesaro, in piazza del Popolo sono presenti 9 gelaterie simbolo dell’eccellenza per quanto riguarda il gelato artigianale nel nostro territorio. Ogni artigiano presenta 5 differenti gusti caratteristici della propria attività. E’ possibile assaggiare i diversi gelati tramite delle tessere di degustazione chiamate Gelato-Card.

Ad accompagnare la giornata di ieri, ma anche quella di oggi, un ricco programma di intrattenimenti, dalle ore 16 fino alle 24. Nella prima parte della giornata l’attenzione sarà verso i più piccoli con laboratori creativi, corsi di zumba e ballo, laboratori di cake design e giochi, mentre la seconda parte della giornata sarà dedicata ai ragazzi più grandi con spettacoli di danza, laboratori per adulti e concerti, durante la sera, con il chitarrista Marco Tombesi e “Le Strade” nella serata di sabato (rock and roll) e con i “Babel” nella serata di domenica (Disco ‘70/’80).

 

LE FOTO DI DANILO BILLI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>