Basket, troppo forte la Nuova Simonelli Tolentino per la BccFano DArchitettura basket Fanum

di 

30 settembre 2013

FANO – Oltre al quintetto di categoria superiore degli ospiti , la compagine fanese si è presentata al via con 4 defezioni importanti e con l’infortunio dopo 3 minuti ,del play titolare Michele Caverni. Largo quindi ai giovani under 19 che pur lottando egregiamente hanno pagato la differenza in termini di esperienza e di caratura rispetto al team di Tolentino.

Il direttore sportivo Paolo Antognoni: sapevamo di affrontare una squadra di alto spessore tecnico e fisico.Costruita per il salto di categoria.La nostra politica è e sarà sempre quella di giocare con gli atleti del nostro vivaio e di valorizzare i ragazzi fanesi.Affrontiamo serenamente ma determinati questo campionato sapendo che solo attraverso esperienze importanti si costruiscono giocatori.E la nostra società ogni anno forma giovani giocatori di buon valore.

 

Prossimo appuntamento sabato 5 ottobre. La BccFano/DArchitettura basket Fanum affronterà il Perugia basket in trasferta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>