CALCIO A 5, ottimo esordio per il Flaminia

di 

30 settembre 2013

FANO – Ottimo esordio per l’ASD Flaminia nel campionato di serie C contro la Splendorvitt Loreto: il 7-0 finale parla chiaro e mette in risalto sia l apochezza ospite che la ritrovata forma delle biancoazzurre.

Mister Beltrami deve guardare la partita dalla tribuna a causa della squalifica rimediata in Coppa e cede il timone a Bresciani che fa partire in quintetto Baldelli tra i pali dietro a Longarini, Bonito, Giovanelli e Paolucci. Le loretane rispondono con Canari, Pettinari, Carletti, Aquinati e Gioacchini.

 

Le biancoazzurre studiano le avversarie per una decina di minuti poi iniziano a colpire con Longarini che segna due reti in meno di 120 secondi tra il 12′ e il 13′ dando il via alla goloeada rimpinguata da Letizi che va a segno al 18′ del primo tempo (chiusosi sul 3-0 per le fanesi) e al 6′ della ripresa. Trova gloria anche Giovanelli al 9′ un minuto prima della tripletta personale della scatenata Letizi. Chiude la festa anche M arina Bonito che sigilla il 7-0 definitivo al 16′ della ripresa.

Da segnalare anche gli esordi di Macchniz e Aiudi.

Ottima reazione per il Flaminia dopo lo scivolone interno in Coppa, ora si attendono risposte importanti dall’ostica trasferta in casa del Gemina sabato prossimo.

 

 

I TABELLINI DELLA GARA:

 

ASD FLAMINIA: Aiudi, Baldelli, Bonito, Giovanelli, Letizi, Longarini, Macchniz, Marcucci, Monaldi, Paolucci, Papi. All. Bresciani (Beltrami squalificato)

SPLENDORVITT LORETO: Canari, Coviello, Gioacchini, Monachesi, Lecchi, Capitanio, Pettinari, Carletti, Tomassini, Pompei, Rogani, Aquinati. All. Cotichelli

MARCATORI: 12′ Longarini (F), 13′ Longarini (F), 18′ Letizi (F) del p.t.; 6′ Letizi (F), 9′ Giovanelli (F), 10′ Letizi (F), 16′ Bonito del s.t.

ARBITRO: Sig. Spadoni di Ancona

 

Prima amichevole ufficiale per l ‘allieve di Zengarini sconfitte 5-3 dal Chiaravalle nella prima amichevole ufficiale della stagione , ma al dila’ del risultato finale la prova e stata ottima da parte di tutta la squadra. Le giovani fanesi giocheranno il campionato regionale che prenderà il via a novembre. A metà ottobre invece scatterà la Coppa Marche e il Flaminia è nel girone con Jesina, Chiaravalle e Real Ancona.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>