Fano, Hollywood (e non nel senso di S.Lazzaro) per un giorno. LE FOTO

di 

30 settembre 2013

FANO – La pioggia non ha spento l’entusiasmo per le riprese dello spot tutto fanese che ha visto protagonista un Nerone (Giorgio Donini, di Urbino) con le gengive in fiamme. Per chi si è affacciato ieri all’ingresso della farmacia Rinaldi, di via Negusanti, è stata un’occasione unica per assistere a una macchina “da cinema” all’opera con microfoni, luci, schermi, steadycam, truccatrici, assistenti e l’immancabile “ciack” a riempire la farmacia.

Si sono infatti svolte ieri, dalle 10 al tardo pomeriggio, le registrazioni della terza puntata della saga “da spot” della Uragme, l’azienda proprietaria del marchio Forhans, che ha scelto la città della Fortuna, il suo regista Henry Secchiaroli e la sua casa di produzione “He.Motion” di Anteprima Group, per realizzare il suo ultimo prodotto che sarà trasmesso dai più importanti circuiti televisivi nazionali dalla seconda metà di ottobre.

“E’ stata una giornata intensa – ha detto Henry Secchiaroli – la pioggia non ha ostacolato le riprese che sono proseguite in modo lineare grazie alla professionalità degli attori, dei figuranti della Colonia Iulia Fanestris e della troupe e grazie alla disponibilità dei titolari della farmacia Rinaldi che ringrazio di cuore”.

Una vetrina insolita ma quanto mai efficace per la città della Fortuna che fonda le sue radici nella romanità sfondo del messaggio pubblicitario.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>