Pesaro, partono i lavori in via Brandani

di 

30 settembre 2013

PESARO – Sistemazione dell’area dei parcheggi e dell’area verde, nuova illuminazione ma anche sottoservizi (fognatura) e asfaltatura della strada. Sono iniziati questa mattina i lavori di riqualificazione in via Brandani (quartiere Pantano), lavori che interessano gli spazi di fronte alla parrocchia di San Luigi Gonzaga. L’intervento ha un costo di 200 mila euro e dovrebbe essere portato a termine entro la fine della primavera 2014.

Dopo le asfaltature e l’attesa per l’inizio dei lavori in viale della Repubblica, oggi è l’occasione che per comunicare l’inizio dell’intervento in via Brandani. “Sono molto soddisfatto per l’inizio di questo intervento. Si tratta infatti di uno di quei lavori che, come avevo già anticipato ad agosto, siamo riusciti a far ripartire grazie al parziale sblocco del Patto di stabilità – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Rito Briglia -. Era previsto da tempo, tra l’altro in un luogo molto sensibile e utilizzato dalla comunità di San Luigi”.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>