Sci Pesaro, ecco programma e costi della stagione invernale

di 

30 settembre 2013

PESARO – L’Associazione Sportiva Dilettantistica Pesaro Sci è pronta a ripartire per la stagione invernale 2013-2014 che si annuncia, nei più importanti siti meteo internazionali, come la più fredda e nevosa degli ultimi anni.

 

In previsione di una stagione così interessante per gli appassionati di sport invernali, l’Associazione ha preparato un ricco calendario con più di 10 gite sulla neve. Le proposte per questa stagione spaziano dal domenicale ai soggiorni lunghi di cinque giorni.

Si inizierà con la novità del weekend 12-15 dicembre a Folgarida, con l’hotel situato direttamente sulle piste da sci e lo skipass offerto ad un prezzo eccezionale di 75 euro.

Seguiranno le classiche uscite di Natale, Capodanno ed Epifania che vedranno Pesaro Sci ritornare, dopo tanti anni, in Italia, in Val di Fassa, nel cuore delle Dolomiti.

Altra novità interessante è rappresentata dalla Domenica Lunga, ovvero una gita con partenza il sabato mattina, un pernottamento in hotel e ritorno la domenica sera, dal costo molto contenuto adatta soprattutto ad un target giovane.

Non mancheranno poi gli altri appuntamenti tradizionali come la Festa della Neve i i week end a Madonna di Campiglio, San Martino di Castrozza, Val Gardena e Cortina.

“Preme sottolineare – informa Pesaro Sci – che per cercare di contrastare l’ attuale emergenza economico-finanziaria, per incentivare maggiormente la partecipazione alle gite, si è riusciti nella maggior parte dei casi a ridurne i prezzi rispetto lo scorso anno, grazie ad una più mirata ed attenta gestione dei costi”.

Un’altra importante informazione riguarda l’attività di ginnastica presciistica, che inizierà il 2 ottobre presso la palestra di viale Monfalcone.

La sede sociale in via Almerico da Ventura, 16 (traversa del Corso XI settembre a fianco della chiesa di S. Agostino) aprirà il 19 OTTOBRE 2013, alle ore 17:30.

In quella occasione è prevista una festa di inizio stagione 2013 – 2014 con un piccolo buffet di benvenuto e si potrà sottoscrivere la tessera di socio per partecipare a tutte le gite presenti in calendario.

Il calendario delle gite per la stagione 2013/14

 

Prima neve 12-15-dicembre Folgarida euro 245

Natale 22-27-dicembre Val di Fassa euro 295

Capodanno 27-dicembre 1-gennaio Val di Fassa euro 495

Epifania 1-6-gennaio Val di Fassa euro 435

Domenica Lunga 11-12-gennaio Folgaria euro 90

Week-end lungo 23-26-gennaio Val Gardena euro 225

Week-end 31-gennaio 2-febbraio S. Martino di C. euro 150

Festa sulla neve 9-febbraio San Valentino euro 35

Week-end lungo 13-16-febbraio Val Gardena euro 235

Week-end lungo 20-23-febbraio Campiglio euro 240

Week-end 28-febbraio 2-marzo S. Martino di C. euro 155

Week-end lungo 13-16-marzo Cortina

Week-end lungo 20-23-marzo Valle d’Aosta

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>