Ecco Biosalus, a Urbino il Festival del biologico e benessere olistico

di 

1 ottobre 2013

URBINO – Sarà il secondo fine settimana dedicato all’enogastronomia e alle tipicità locali nella città ducale, torna la settima edizione di BioSalus. BioSalus, il festival del biologico e del benesse

re olistico, divenuto negli anni un’eccellenza nel panorama nazionale.

Biosalus

La presentazione

Tante le novità per l’edizione 2013, il Medio Oriente e Traduzione Sufi il paese ospite, inoltre questa è l’edizione dell’anno in cui Urbino è candidata a Capitale della Cultura Europea 2019.

Tutti gli eventi saranno ad ingresso libero, dai concerti ai convegni dedicati, per uno sforzo economico di circa 50.000 euro da parte della famiglia Zazzeroni dell’Istituto di Medicina Naturale.

Taglio del nastro sabato alle ore 10 a Collegio Raffaello. L’organizzazione fire dell’apprezzamento degli espositori (cibo, cosmesi, abbigliamento e arredamento) che saranno circa 65 (limite massimo) e da parte degli esercizi commerciali di Urbino.

Per informazioni direzione@biosalusfestival.it, www.biosalusfestival.it, 0722.351420.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>