Gli auguri di Ricci a Gianfranco Tonti: “Agli industriali garantisco la massima collaborazione dell’ente che presiedo”

di 

1 ottobre 2013

PESARO – Ieri abbiamo dato la notizia della nomina a presidente di Confindustria Pesaro e Urbino di Gianfranco Tonti, 68enne presidente della Ifi Spa di Tavullia. Auguri di buon lavoro sono arrivati dal presidente della Provincia Matteo Ricci, tramite un telegramma il cui testo recita così:

A nome mio personale e della intera comunità provinciale formulo, al neo presidente della associazione industriali Gianfranco Tonti, i migliori auguri di buon lavoro. Nella consapevolezza che i temi economici e del lavoro sono oggi l’emergenza principale del nostro Paese garantisco fin d’ora la massima collaborazione dell’Ente che presiedo e mia personale nell’interesse della nostra popolazione. Colgo l’occasione per ringraziare anche il presidente Pagliano per l’impegno e la passione che ha profuso negli anni della sua presidenza“.

Matteo Ricci

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>