Attempato pergolese ruba cosmetici di valore: ai domiciliari

di 

4 ottobre 2013

PERGOLA – I carabinieri della stazione di Pergola hanno tratto in arresto un 67enne del luogo sorpreso a rubare cosmetici di ingente valore presso il supermercato Conad. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare refurtiva dello stesso genere. Controlli incrociati tra i video acquisiti presso i supermercati della zona e la refurtiva rinvenuta a casa del 67enne hanno permesso di ricostruire la modalità di esecuzione di molti furti.

Il ladro seriale, benché attempato, aveva una attenzione particolare alla cura del corpo. Peccato si “dimenticasse“ di pagare il conto. Entrava nei negozi, si appropriava della merce occultandola sulla propria persona per poi passare in cassa esibendo prodotti di modestissimo valore. Oltre ai cosmetici, durante la perquisizione, i militari hanno trovato un fucile da caccia illegalmente detenuto. L’arrestato è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliare in attesa del processo.

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>