Scomparsa avvocato Perrulli, il cordoglio dei geometri

di 

4 ottobre 2013

PESARO – “La notizia della inaspettata perdita dell’avvocato Nicola Perrulli ci ha colpito profondamente nel ricordo, che non si è mai spento, dello stimato amico e professionista che, per tanti anni, ha collaborato, in qualità di consulente ed assistente in materia di diritto, con il Collegio Provinciale Geometri e Geometri laureati di Pesaro e Urbino”.

Parole commosse, quelle di Carlo Cecchetelli, presidente del Collegio provinciale dei geometri, nel manifestare il cordoglio della categoria per la perdita di un professionista di cui “non possiamo dimenticare la sapienza giuridica, che ha sempre caratterizzato il percorso della sua vita professionale”.

“Apprezzato dall’intera categoria e benvoluto da tutti – sottolinea Cecchetelli, a nome di tutti i geometri della provincia di Pesaro e Urbino – ne restano vive nella memoria la correttezza, la disponibilità, sempre profusa con un sorriso, e le immense doti umane, che sono state e saranno un luminoso esempio per tutti”.

Tags: , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>