Violenza a Casinina: giovane pestato nei pressi di un bar

di 

4 ottobre 2013

CASININA DI AUDITORE – Sembrava un tranquillo venerdì pomeriggio, quando alle 17.50 circa, sulla Provinciale all’altezza del caffè delle Rose a Casinina, un giovane in stato semi-comatoso – come ha riferito il medico intervenuto – è stato vittima di percosse.

Stando a quanto hanno riferito alcune persone che hanno assistito alla scena, il ragazzo avrebbe infastidito due operai che terminavano dei lavori nei pressi del bar. Non molto più tardi uno dei due – stanco del comportamento probabilmente molesto del ragazzo – l’ha aggredito per poi andarsene.

Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tavoleto e il medico condotta di Casinina, la dottoressa Renata Barbieri, che ha allertato immediatamente il 118.

Il ragazzo, privo di sensi, all’arrivo dei soccorsi si è ripreso ed è stato riportato a casa dalla madre e dalla nonna. Stando alle persone che hanno assistito integralmente all’accaduto, il ragazzo frequenta il bar, solitamente il sabato pomeriggio ed è residente a Morciola.

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>