FOTO DEL GIORNO: Lorenza Cani, un fiore di ragazza per la Festa dei Fiori di Pesaro

di 

5 ottobre 2013

PESARO – Dire che è un giorno da Cani non renderebbe l’idea. Mettete una splendida Miss e la Festa dei Fiori: ecco il binomio perfetto, più forte anche del brutto tempo. Lei è la modella pesarese Lorenza Cani, il fotografo è Danilo Billi (www.danilobilli.it).

 

Lorenza Cani tra i fiori di Pesaro

Lorenza Cani tra i fiori di Pesaro

La 59^ edizione della tradizionale mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali, invece, ha preso il  via venerdì in piazza del Popolo e terminerà questa domenica. Un fine settimana di profumi e colori che abbelliranno la nostra città. L’evento è organizzato da Camera di Commercio, dall’azienda speciale Terre di Rossini e Raffaello, in collaborazione con Comune di Pesaro. Sponsor dell’iniziativa è Banca Marche. Una tre giorni per ammirare e scoprire le tantissime varietà di piante e fiori proposte da 22 espositori (17 fioristi, 3 apicoltori e 2 vasai), ma i visitatori troveranno anche tante altre occasioni a tema floreale, coordinate dall’assessorato allo Sviluppo economico del Comune di Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>