Il tris della Vis a Bojano: il live della trasferta molisana

di 

6 ottobre 2013

BOJANO – VIS PESARO 0-3
BOJANO (4-3-1-2): Silvestri; Ferrante, Sabatino, Furno, Pellegrino (11′ st D’Addato); Monticelli, Mastropietro, Di Lullo; Migliorelli (32′ st Falzarano); Capoano (9′ st Tasillo), Panico. A disp. Longo, Ambrosino, Bartik, Tasillo, Orsi, Catapano, Curto. All. Menna
VIS PESARO (4-2-3-1): Foiera (40′ st Osso); Dominici G., Cusaro, Melis, Martini; Torelli A., Omiccioli; Ridolfi, Bugaro, Costantino (30′ st Bartolucci); Cremona (19′ st Di Carlo). A disp. Osso, Dominici E., Pangrazi, Bartolucci, Tonucci, Torelli G., Costantini, Pieri. All. Magi
ARBITRO: Mastropietro di Modena
RETI: 18′ pt Ridolfi, 25′ pt Costantino, 27′ st Cremona
NOTE: giornata variabile ma temperata, terreno di gioco non in buone condizioni, spettatori 300 circa; espulso al 14′ st Panico per doppia ammonizione; ammoniti Pellegrino, Di Lullo, Panico, Di Carlo; angoli 8-2, recupero 2+3

 

Lo striscione di Bojano-Vis Pesaro affisso in Molise

Lo striscione di Bojano-Vis Pesaro affisso in Molise

BOJANO (Campobasso) – Per la sesta giornata del campionato nazionale di serie D girone F, la Vis di Peppe Magi è di scena a Bojano. Ancora assente Chicco, la sorpresa – relativa – è il ritorno nell’undici titolare di Luca Cremona, al centro di un 4-2-3-1 che per il resto è immutato rispetto alle ultime uscite. I molisani del Bojano, reduci da tre sconfitte a fila, sono senza lo squalificato De Matteo e l’infortunato Morale, il difensore centrale-capitano. Reintregrato Mastropietro, che era stato messo fuori rosa martedì scorsa, le punte sono Panico e Capoano. Pratica chiusa nella prima mezz’ora, in virtù delle reti di Ridolfi, Costantino e Cremona. Bene così, la prima vittoria esterna della stagione è servita.

Ecco la cronaca:

1′ pt: tiro di Bugaro fuori non di poco.
2′ pt: timida protesta di Ridolfi per una spinta o presunta tale di un avversario: l’arbitro indica di proseguire.
5′ pt: bella iniziativa di Bugaro sulla destra, palla in mezzo su cui nessuno – né Cremona, né Costantino – arriva.
15′ pt: incursione sulla sinistra di Migliorelli, ottimamente imbeccato da Pellegrino, palla al limite per Mastropietro che tira: deviazione d’un biancorosso fuori.
18′ pt: Costantino, spostato a destra (Bugaro va a sinistra), mette in mezzo un bel pallone su cui Ridolfi arriva in scivolata: palla alta da buonissima posizione.
18′ pt: Ridolfi fa tutto da solo sulla sinistra, va via a Ferrante e da posizione defilata supera Silvestri. Bojano 0 Vis Pesaro 1
19′ pt: risponde subito il Bojano, ma il tiro di Panico è bloccato senza patemi da Foiera.
22′ pt: lancio di Omiccioli col contagiri per Ridolfi, spalle alla porta cede a Bugaro che da buona posizione chiama Silvestri al tuffo. Raddoppio sfiorato.
25′ pt: Ridolfi bravo a evitare che sfera terminasse fuori, Alberto Torelli prolunga con la suola per Costantino: diagonale alla Florenzi. RADDOPPIO SERVITO.
27′ pt: Bugaro è andato via al diretto marcatore (Ferrante), da fondo ha messo in mezzo dove è arrivato l’accorrente Cremona a rimorchio con una sorta di pallonetto Silvestri. Bojano 0 Vis Pesaro 3.
32′ pt: il Bojano prova a reagire: bel cross di Monticelli, la sfera dopo un rimpallo termina sui piedi di Panico che tenta la rovesciata… Foiera blocca.
34′ pt: traversa clamorosa di Cremona, ben imbeccato da Omiccioli.
42′ pt: punizione Migliorelli, Foiera in due tempi blocca.
46′ pt: Furno scivola, si aperta una prateria per Ridolfi che a tu per tu con Silvestri si è fatto ipnotizzare. Altra occasione per il poker.
47′ pt: fine primo tempo: Bojano 0 Vis Pesaro 3.

7′ st: tiro-cross di Ridolfi che termina sulla parte alta della rete.
11′ st: due cambi nel giro di un minuto per il Bojano, con Menna che getta nella mischia l’appena tesserato D’Addato.
14′ st: espulso Panico: doppia ammonizione sulla piccola trattenuta di Cusaro.
19′ st: primo cambio Vis: fuori Cremona, entra Di Carlo.
21′ st: Omiccioli mancino alto.
26′ st: Ridolfi fa tutto da solo, mette nel mezzo per Costantino che non riesce a indirizzare.
30′ st: entra Bartolucci per Costantino, con Magi che ordina il 4-3-3.
35′ st: Ridolfi imbucata per Di Carlo, in scivolata mette alto.
38′ st: Martini sulla sinistra bravissimo a mettere un cross perfetto per Di Carlo da due passi ha incocciato sul palo.
40′ st: esce Foiera ed entra l’esordiente Osso.
48′ st: dopo 3′ di recupero finisce. Bojano 0 Vis Pesaro 3.

Esultanza vissina a Bojano

Esultanza vissina a Bojano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>