“Logli è Urbino”: chi acquista il catalogo della mostra può vincere un quadro originale

di 

9 ottobre 2013

Mario Logli: Laurana, Pacioli e piazza della mia infanzia

Mario Logli: Laurana, Pacioli e piazza della mia infanzia

URBINO – A Urbino, sabato 12 ottobre alle 17, nella sala del Maniscalco (Rampa di Francesco di Giorgio) si tiene un’iniziativa speciale legata alla mostra “Logli è Urbino”: chi ha acquisto un catalogo dell’esposizione inaugurata lo scorso 14 settembre può vincere un quadro originale di Mario Logli, messo a disposizione dall’artista. A ogni catalogo venduto è stato infatti abbinato un segnalibro con un numero. Sabato pomeriggio si farà quindi un incontro pubblico, con la partecipazione dell’artista. Nella Sala del Maniscalco sarà proiettata una videointervista a Logli realizzata dai giornalisti Giovanni Lani e Solidea Vitali Rosati per l’associazione culturale “Videomemorie”. Poco dopo si arriverà quindi all’estrazione di un numero corrispondente a uno dei cataloghi venduti, e alla persona che possiede il volume sarà donato un dipinto originale di Mario Logli.

Si ricorda che la mostra “Logli è Urbino”, con circa settanta olii su tela esposti fra il Teatro Sanzio e la Sala del Castellare del Palazzo Ducale, chiuderà domenica 13 ottobre 2013. L’iniziativa è nata per festeggiare gli 80 anni dell’artista urbinate e si inserisce fra le iniziative per la candidatura di Urbino a Capitale europea della cultura per il 2019.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>