Quattro occasioni per conoscere da vicino l’Asd Fano Rugby: si parte venerdì

di 

10 ottobre 2013

FANO – Sarà sicuramente il piacere della condivisione che animerà le iniziative dell’ASD FANO RUGBY, organizzate per l’avvio casalingo della stagione sportiva 2013/2014; dalle 22.30 di venerdì 11 ottobre, i soli Atleti Seniores di Prima Squadra incontreranno gli appassionati presso l’OCTOBER PUB AND MORE in Corso Matteotti 29, per rispondere ad ogni genere di curiosità nella totale tranquillità garantita dai Gestori.

 

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

Sarà questa anche l’occasione per illustrare i contenuti della campagna d’informazione “VINCERE NELLA VITA, GIOCANDO PULITI”, concepita dallo Studio Marconi Creative Works di Lucrezia (PU) in collaborazione con la senigalliese Chiara Asoli, eclettica fotoreporter free-lance da molti anni operante nella realtà milanese.

 

Sabato 12 alle ore 15.45, tutte le formazioni del Club fanese si concentreranno presso l’impianto sportivo del Parco Falcone e Borsellino (Polo Scolastico Liceo Scientifico), Via Giuseppe Tomassoni; raggiungeranno poi il centralissimo Arco d’Augusto, scelto come suggestiva location scelta per la realizzazione delle immagini che accompagneranno le future iniziative promozionali. Rientrando al campo di gara, le Squadre si presenteranno ufficialmente ai tifosi, raccogliendo pure il saluto delle Autorità, degli Amministratori Comunali e Provinciali.

 

Per domenica 13 ottobre, dalle ore 10.30 alle 17.00, l’ASD FANO RUGBY invita la cittadinanza a seguire i tre match casalinghi che impegneranno le proprie Under 16 e 18 contro i parigrado jesini e la Squadra Seniores che “ingaggerà” la Dinamis Falconara, per il campionato regionale di serie C1.

 

La cittadina Sala della Concordia ospiterà, martedì 15 alle ore 18.00, la conferenza stampa convocata dall’ASD FANO RUGBY alla presenza del Sindaco fanese, Stefano Aguzzi, per la presentazione delle attività e la consegna dei programmi per il prossimo biennio sportivo.

 

Fano Rugby

Fano Rugby

Agli eventi istituzionali e compatibilmente con altre occorrenze, è confermata la partecipazione degli Assessori comunali Antoniozzi (Sport), Santorelli (Turismo) e Serfilippi (Politiche giovanili). Informazioni al sito www.fanorugby.it o alla pagina Facebook FANO RUGBY ASD |—| Caldi come il sole, forti quanto il mare |—|

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>