Il Fano gioca d’anticipo: domani alle 14 granata a Civitanova in diretta tv. I CONVOCARI

di 

11 ottobre 2013

FANO – Il Fano gioca d’anticipo. Domani, sabato 12 ottobre, i granata di Mirco Omiccioli faranno visita alla Civitanovese, compagine che guida il girone F di serie D con 12 punti in 6 partite. L’Alma, che dovrà fare a meno dello squalificato Ginestra, ne ha esattamente la metà, ma cercherà di vendere cara la pelle, conscia che l’attuale classifica non rispecchia il valore di una rosa costruita per occupare la colonnina di sinistra della graduatoria in pianta stabile.

Per la trasferta di Civitanova l’infermeria si svuota. L’attaccante Cicino, che in questa settimana ha lavorato per recuperare da un problema alla schiena, è stato convocato dal tecnico Omiccioli. Assente Ginestra, fermato dal giudice sportivo, anche se oggi la società si è mossa per fare ricorso contro le tre giornate di squalifica al giocatore per la “pettata” verso Savini nella gara contro la Fermana di domenica scorsa. Di seguito i convocati:

  1. ANGELELLI TOMMASO
  2. ANTONIONI ENRICO
  3. CESARONI JONATHAN
  4. CICINO LUIGI
  5. GIANLUCA CLEMENTE
  6. FABBRI MATTEO
  7. FATICA LORENZO
  8. VITTORIO FAVO
  9. LUNARDINI FRANCESCO
  10. MARCANTOGNINI GIANLUCA
  11. MURATORI MANUEL
  12. NODARI ALEX
  13. PISTELLI PIERPAOLO
  14. PROVENZANO GIROLAMO
  15. SASSAROLI MATTIA
  16. STEFANELI STEFANO
  17. TONELLI ALEX
  18. TORTA ANDREA
  19. VITALI CRISTIAN
  20. ZANETTI GIANLUCA

Diretta Rai alle 14. Il trainer della Civitanovese Jaconi ha convocato i seguenti calciatori: BOATENG, BOLZAN, BOTTICINI, BUONAVENTURA, CAPORALETTI, CATTAFESTA, CHIODINI, COCCIA, COMOTTO, D´ANCONA, DIAMANTI, MORBIDUCCI, PAZZI, ROVRENA, SAKO, SCHIAVONE, SQUARCIA, TARANTINO, TRILLINI, ZIVKO.

Tags: , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>