Ricciatti solidale con la Cgil: “Delirante la protesta di Forza Nuova”

di 

11 ottobre 2013

ROMA – Protesta di Forza Nuova d’avanti alla CGIL di Pesaro. Due candele e volantini per criticare la scelta della CGIL di organizzare una fiaccolata per la tragedia di Lampedusa. L’onorevole Ricciatti (Sel): proteste deliranti. Massimo sostegno alla CGIL.

“Le proteste deliranti di Forza Nuova più che riprovevoli, ormai, sono grottesche. Questa volta se la prendono con la CGIL di Pesaro, rea di aver organizzato per oggi una fiaccolata per la strage di Lampedusa”, commenta l’onorevole Lara Ricciatti, appena appresa la notizia della ennesima azione di disturbo di Forza Nuova.

“Ridicolo accusare la CGIL di strumentalizzazioni per la ricerca del consenso. Qualcuno dovrebbe spiegare a questi signori che la CGIL non é un partito, il suo consenso lo conquista con l’attività quotidiana di difesa dei lavoratori. Ma poi cosa ne sanno loro di consenso – continua la giovane deputata fanese – costretti al ruolo di disturbatori sociali perché non considerati che da pochi esaltati”.

L’onorevole Ricciatti esprime la più sincera solidarietà e vicinanza alla CGIL, e rivolge un invito alla organizzazione neofascista.

“Il mio augurio a Forza Nuova è di scoprire la politica, il rispetto, anche la critica accesa nei confronti degli avversari, ma in modo corretto. In una parola, gli auguro di trovare la via maestra, quella della Costituzione”.

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>