Vale c’è. A Sepang in qualifica secondo tempo

di 

12 ottobre 2013

SEPANG (Malesia) – Valentino Rossi secondo tempo nelle qualifiche di Sepang, dietro solo a Marquez e davanti a Cruthclow. Finalmente il Dottore partirà, nella gara di domani, dalla prima fila. Ieri lo aveva detto: “Nelle qualifiche posso migliorare” ed è stato di parola perché a un minuto dalla fine aveva la pole position con il crono di 2’00.330, poi è arrivato il folletto Marquez che lo ha beffato per un soffio con un tempo di 2’00.011.

“Sono molto contento – ha detto Rossi a fine qualifica – perché abbiamo azzeccato una modifica alla M1 che mi dà sicurezza. Posso frenare forte e inserire in curva come voglio io e poi ho anche un buon passo e questo in visione gara non è male. Certo che qui è dura, è sempre caldissimo e nelle prove per la fatica dopo tre giri vedo… San Pietro… ma in gara è diverso con l’adrenalina….”

Grande Vale e grande il team pesarese Ongetta Rivacold che in Moto 3 pazza il suo pilota Masbou al secondo posto. Di Alessandro Tonucci caduto al termine del turno di prove potete leggere il pezzo dedicato, le ultime notizie confermano la frattura del radio della mano destra.

Domani Mediaset trasmette in diretta le gare su Italia 1: alle ore 7 start della Moto3; alle8,20 gara Moto2; alle 10 quella della MotoGp.

Tags: , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>