Gianni Morbidelli in pole, appuntamento su Rai Sport 2

di 

12 ottobre 2013

VALLELUNGA – Gianni Morbidelli domani partirà dalla pole position. Sul tracciato di Valellunga alle porte di Roma il pilota pesarese ha conquistato il miglior tempo con il crono di 1’45.957 con la sua Audi RS5 mettendosi alla spalle Vitantonio Liuzzi nelle qualifiche sotto la pioggia.. Al terzo posto Andrea Larini, anche lui su Audi, quindi il principale avversario di Gianni per la conquista del titolo della Superstars Series ovvero Thomas Biagi con la Mercedes.

Sono trentatre i punti di vantaggio di Morbidelli su Biagi e in gara domani al pesarese basterebbe conquistare un quarto posto in una delle due manche per laurearsi campione. La gara di Vallelunga sarà trasmessa dalla Rai in diretta sul canale sportivo Rai Sport 2: alle ore 12 collegamento per gara 1, alle ore 16, 10 gara due e saranno commentate dal collega Massimo Facchini, ex inviato Radio Rai al mondiale moto, grande appassionato di motori e profondo conoscitore anche del mondo dell’automobilismo da corsa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>