I gabbiani della Vis Sauro Nuoto hanno ripreso a nuotare

di 

12 ottobre 2013

Vis Sauro nuoto

Vis Sauro nuoto

PESARO – I gabbiani della VIS SAURO NUOTO TEAM A.S.D. hanno ripreso a nuotare e e si allenano presso la piscina “O. Berti Parco della Pace”. Riparte la stagione agonistica del nuoto e la Vis Sauro, recentemente ricostituita, è pronta ai blocchi di partenza.

La società riapre con una nuova sede, presso la Lega Navale Italiana, sezione di Pesaro, un nuovo consiglio direttivo e il neoeletto presidente Luisa Patrignani.

Lo staff tecnico proviene completamente dalla PESARO NUOTO, che tanti successi agonistici ha colto in questi anni nel panorama italiano e internazionale: Luisa Patrignani, responsabile del settore Propaganda ed Esordienti, Marco Forni, responsabile del settore Assoluti, già collaboratore della Nazionale di nuoto coadiuvati da Giulia Fabbrini e Francesca Raffaelli.

Ragazzi, genitori e staff ripartono con entusiasmo e nuova linfa, con l’obiettivo di far nuotare tanti “gabbiani”, piccoli e grandi, con gioia e divertimento per mantenere la lunga tradizione del nuoto pesarese.

La storia della Vis Sauro nasce nei lontani anni ’50 e ha dato al nuoto internazionale tanti campioni quali Angelo Romani, Anna Savi Paolini, Carla Lasi fino al due volte campione mondiale Filippo Magnini.

Le iscrizioni sono sempre aperte per tutte le categorie e tutti coloro che volessero semplicemente provare, sono attesi da Luisa, Giulia e Francesca ogni sabato pomeriggio per un test gratuito previo appuntamento telefonando al seguente numero di telefono 320.2163645.

Per informazioni, costi, orari ed iscrizioni, i “gabbiani” vi aspettano nella nuova sede sociale, presso i locali della Lega Navale Italiana, sezione di Pesaro, Strada tra i Due Porti, 20, nei giorni di: lunedì, mercoledì, venerdì, dalle ore 18,30 alle ore 20,00. Tel. 370 3069717. Il sito web appena aperto www.vissauronuototeam.it.

Buona nuotata a tutti!

Tags: ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>