Caso Piscina Pian del Bruscolo, la gestione alla Polisportiva. La Uisp esprime soddisfazione

di 

14 ottobre 2013

UISP Pesaro Urbino*

La Polisportiva rientra a pieno titolo nella gestione della Piscina. A seguito del Comunicato stampa dell’Unione dei Comuni di Pian del Bruscolo che riportiamo nella sua interezza il Comitato UISP di Pesaro e Urbino esprime soddisfazione per il positivo esito della intricata vicenda.

Con l’occasione esprimiamo la nostra vicinanza alla Presidenza della Polisportiva e siamo certi che le attività dell’impianto riprenderanno a pieno regime.

Il Comunicato:

A seguito di rinuncia da parte della Società Sport Management di Verona, la gestione dell’impianto natatorio di Pian del Bruscolo è stata affidata, ai sensi della normativa vigente, alla Polisportiva Dilettantistica Pian del Bruscolo, seconda in graduatoria a seguito dell’espletamento della gara inerente la concessione, alle medesime condizioni contrattuali sia in termini economici (contributo) che di investimenti della Società rinunciataria.

La funzionalità e pertanto la piena operatività della Piscina partirà a fare data dal 9 ottobre 2013. Per le iscrizioni gli utenti potranno rivolgersi alla Società gestore telefonando ai seguenti numeri messi a disposizione: 348 – 9207846 oppure 328 – 0828630.

Unione dei Comuni Pian del Bruscolo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>