La Vis si ritinge d’Azzurro: il ct Polverelli convoca Alberto Torelli e il “vecchio” Ridolfi

PESARO – Alberto Torelli, e si sapeva. Ma Giacomo Ridolfi, classe ’94, è la sorpresa. Sono due i pesaresi convocati dal neo Ct della Nazionale di Serie D Roberto Polverelli per uno stage che si terrà a Roma, all’Acqua Acetosa, dal 21 al 22 ottobre. Alberto Torelli, in gol domenica scorsa contro la Maceratese, essendo nato nel 1995 rientra in pieno (e anzi, rappresenta uno dei punti di forza) nella nuova selezione che a febbraio affronterà la Viareggio Cup.

Alberto Torelli con la maglia della Nazionale

Alberto Torelli con la maglia della Nazionale

La convocazione di Giacomo Ridolfi, invece, come classe ’94, apre a l’inserimento di almeno un fuoriquota rispetto alle precedenti edizioni. Polverelli, il mese scorso, dopo una visita al Benelli, lo aveva anticipato pur non sapendo, esattamente, i contorni del nuovo regolamento. Nell’occasione, infatti, aveva parlato benissimo anche di Giovanni Dominici, anche lui classe ’94, aprendo anche a una suo convocazione. Per il momento si è fermato a Ridolfi e a Torelli che, contro la Maceratese, hanno ipnotizzato il ds dell’Atalanta Zamagna e l’allenatore Davide Ballardini.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>