A Fano ripartono i lavori del Consiglio dei bambini

di 

16 ottobre 2013

 Fano, Consiglio dei bambini per l'anno scolastico 2012-2013. L'incontro sarà l'occasione per un confronto di idee sull'esperienza di consigliere all'interno del Consiglio dei Bambini, sul Consiglio Congiunto svoltosi il 30 maggio e sarà l'occasione per salutare i Consiglieri di 5^.

Il Consiglio dei bambini per l’anno scolastico 2012-2013

FANO – Giovedì 17  ottobre alle ore 16.30, presso Casa Cecchi, – via Paleotta, 11 – è indetta la riunione di avvio dei lavori del Consiglio dei bambini per l’anno 2013/14.

Anche i genitori  sono invitati, dalle 18 fino alle 18.30, in occasione dell’inizio della nuova attività del proprio/a figlio/a nel Consiglio dei bambini,  a partecipare all’incontro di illustrazione  del ruolo e dei compiti  del consigliere   in funzione di uno sviluppo sostenibile della città.

  • Dopo  le presentazioni e la foto di gruppo per il periodico Fano Stampa, i Consiglieri anziani spiegheranno ai nuovi le attività del consiglio, l’organizzazione delle sedute, il regolamento. 
  • Si formerà il gruppo di redazione per la stesura degli articoli sul notiziario del Comune di Fano “Fano Stampa” ; 
  • Prime proposte di lavoro.

Tags: , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>