Il bike sharing debutta a Fano: 5 postazioni per usare le bici messe a disposizione dal Comune. Ecco come fare

di 

16 ottobre 2013

FANO – Si parte con il bike sharing a Fano. Dopo la sistemazione delle 5 postazioni in diverse zone della città, per un totale di 40 biciclette, da venerdì 18 ottobre inizierà la distribuzione delle chiavi necessarie per poter usufruire del servizio.

Bike Sharing al Pincio

Bike Sharing al Pincio

L’assegnazione della chiave verrà fatta dall’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) in piazza XX Settembre a partire dalle ore 8,30 secondo l’ordine di presentazione del modulo di richiesta, per un totale massimo, in questa prima fase, di 100 chiavi da distribuire.

Gli interessati dovranno accompagnare il modulo (che potrà essere compilato all’istante) dal versamento di 10 Euro in contanti per l’iscrizione e dalla fotocopia di un documento di identità (carta d’identità, patente, passaporto), nonché sottoscrivere l’apposito disciplinare di funzionamento del servizio.

La presentazione pubblica del nuovo servizio, con l’intervento degli assessori provinciali Domenico Papi e Renato Claudio Minardi e dell’assessore alla viabilità Michele Silvestri, avrà luogo sempre venerdì 18 ottobre alle ore 10,30 nella ex chiesa di San Michele.

Tags: , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>