A Fano inizia la raccolta domiciliare: ecco dove

di 

17 ottobre 2013

FANO – Si comunica alla gentile clientela del Comune di Fano che a partire da lunedì 18 novembre avrà inizio la raccolta domiciliare nelle zone di Don Gentili, Ex Caserma, Ospedale, Stazione, San Lazzaro, Colonna, Vallato, Aeroporto, Tre Ponti e Ponte Metauro.

Si invitano tutti i cittadini residenti nelle suddette zone a partecipare ai seguenti incontri che si terranno alle ore 21.00:

– lunedì 21 Ottobre a San Lazzaro

presso “il Cubo” al Centro Commerciale

– lunedì 28 Ottobre al Vallato

presso la bocciofila “La Combattente”

– lunedì 04 Novembre al Vallato

presso la bocciofila “La Combattente”

– giovedì 07 Novembre a Ponte Metauro

presso la Parrocchia S. Maria del Ponte.

Si effettuerà “porta a porta” la raccolta di organico e secco residuo non riciclabile e verranno eliminati i cassonetti stradali per l’indifferenziato. La raccolta domiciliare della carta verrà sostituita con i cassonetti stradali. Sarà inoltre potenziata la raccolta stradale di plastica, vetro, imballaggi metallici e verde. La raccolta differenziata è fondamentale per migliorare l’ambiente e rendere più pulita la nostra città.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>