Ancona-Vis, le ultimissime sui biglietti nominali. Dal campo: si ferma Melis

di 

17 ottobre 2013

PESARO – La Vis PESARO riceverà venerdì mattina 200 biglietti: 100 sono già destinati al tifo organizzato che sta allestendo il secondo pullman (per chi vuole partecipare alla trasferta con la Vecchia Guardia la partenza è fissata domenica alle 12.30 dal Circolo Amici della Vis ma deve contattare i responsabili del gruppo che domani sera consegneranno la lista con i dati delle carte d’identità). Altri 100 biglietti saranno invece acquistabili in sede (stadio Benelli), dalle 17-19 di domani (fino a sabato, per info ulteriori contattare la sede della Vis), presentando un documento di identità (decisione dell’Osservatorio che ha visto in Ancona-Vis una partita a rischio e per questo ha richiesta la vendita anticipata e nominale dei biglietti). Prezzo del biglietto: 10 euro.

Melis in azione

Melis in azione

Ultime dal campo: Melis non ha partecipato alla seduta di oggi per un folte mal di gola con placche.  Al suo posto è stato provato Pangrazi centrale (Cusaro è squalificato) con Martini, ed Eugenio Dominici a sinistra. Tra i titolari è stato provato Rossi per Omiccioli.

DA BOJANO: Bojano e Isernia minacciano di non scendere in campo per rispettivi problemi societari. Domani la decisione definitiva.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>