Micenter è il nuovo centro fisioterapico dell’Alma Juventus Fano

di 

18 ottobre 2013

FANO – Per l’Alma Juventus Fano arrivano importanti novità in campo sanitario. Il nuovo centro medico di riferimento del club sarà infatti Micenter, specializzato, tra le altre cose, in fisioterapia e che si trova in via Tito Speri a Fano.

Nato da ormai un anno, Micenter propone metodologie e tecniche di applicazione all’avanguardia, supportate da macchinari e tecnologie sempre aggiornate, per consentire ai propri pazienti cure efficaci ed una risposta adeguata alle loro esigenze.

A commentare questo nuovo accordo è il presidente della società granata Claudio Gabellini: “Siamo molto contenti di aver stretto questa collaborazione tecnica, dal momento che consideriamo Micenter la giusta struttura per rispondere alle nostre esigenze. Già al primo incontro ho potuto captare la professionalità dello staff del centro e sono sicuro che lavorerà sullo stesso livello di qualità proposto dal centro Algos, che ringrazio per l’impegno profuso e gli ottimi risultati ottenuti in questi tre anni di lavoro insieme”.

Ad illustrare la nuova collaborazione è Piergiorgio Lomartire, direttore sanitario di Micenter: “E’ per noi una sfida ambiziosa, ma al tempo stesso stimolante che può farci crescere ed arricchire sotto l’aspetto professionale. Insieme ai medici del sodalizio granata, cercheremo di avviare un percorso di lavoro che si pone l’obiettivo di condurre gli atleti al proprio livello massimo di benessere e performance. Metteremo in campo tutte le forze umane necessarie, insieme alle tecnologie e ai macchinari in nostro possesso, per velocizzare i tempi di recupero dagli infortuni dei calciatori, garantendo la massima efficienza”.

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>