Domenica 20 ottobre alle Foglie d’oro (via Morselli) c’è Stefano Bordiglioni, uno degli scrittori più amati dai bambini

di 

19 ottobre 2013

PESARO – Domenica 20 ottobre, alle ore 17, alla libreria “Le foglie d’oro” di Pesaro (via Morselli 47/49), appuntamento con uno degli scrittori più amati dai bambini, Stefano Bordiglioni, che giocherà con le parole e con le storie coinvolgendo i piccoli lettori nel divertente “Biscotti quiz”.

L’incontro, ad ingresso gratuito, rientra nella campagna “Adotta le foglie d’oro”, promossa dalla libreria per sostenere la propria attività. Chi acquisterà un libro in una delle giornate “dedicate” (tra cui quella di domenica) riceverà un “certificato di adozione” personalizzato ed avrà diritto a vedere scritto il proprio nome, o quello di un figlio, un parente, una persona amica, in un grande pannello che rimarrà sempre esposto in libreria come ringraziamento per l’aiuto ricevuto.

Tanti gli scrittori, attori, cantastorie, illustratori, lettori volontari che hanno aderito all’appello. Tra questi, Stefano Bordiglioni, autore di tanti libri di successo e capace di far divertire i bambini con la sua fantasia e creatività.

Info: 0721.371774

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>