Lanza-Martini, l’incrocio è pericoloso, ma la signora non si preoccupa e parcheggia in mezzo alla strada

di 

19 ottobre 2013

PESARO – Dopo gli incidenti dei giorni scorsi, immediato intervento del Comune per rendere visibile la segnaletica orizzontale e verticale all’incrocio tra le vie Lanza e Martini, a Pantano.

 

Parcheggio creativo tra via Lanza e via Martini

Parcheggio creativo tra via Lanza e via Martini

Un buon lavoro, che serve poco se c’è chi arriva e parcheggia come ha fatto una signora venerdì mattina. Uh parcheggio che meriterebbe il Premio del Secolo per la sosta peggiore. Dopo avere occupato la carreggiata, la signora, in compagnia del marito, ha raggiunto un vicino negozio, molto frequentato. Ovviamente, i titolari dell’esercizio pubblico non hanno alcuna colpa e anzi rischiano di subire le conseguenze della… disattenzione?… inciviltà?… dei clienti. Che imperterriti pretendono di parcheggiare quanto più vicino è possibile al negozio, talvolta impedendo il transito di altri mezzi, in altre occasioni provocando incidenti.

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>