Centro Arti Visive Pescheria Ittico, per chi ci vuol mettere la faccia…

di 

21 ottobre 2013

PESARO – Continuano i lavori nello spazio di Fondazione Pescheria-Centro Arti Visive ai numeri civici 5 e 7 di via Cavour. Si lavora per i nuovi servizi museali aggiuntivi a cura dell’associazione etra. tra arte e educazione.

 

Ittico, il nuovo spazio con caffetteria, bookshop, temporary shop e spazio educazione aprirà a breve i battenti. Nell’attesa è stato avviato un programma consultabile su www.centroartivisivepescheria/ittico, su facebook alla voce ittico servizi museali pescheria oppure sul sito www.educazionemuseale.it

 

Io ci metto la faccia. E tu?

Io ci metto la faccia. E tu?

I componenti di Ittico iniziano ad organizzare eventi, a preparare i suoi contenuti e lo staff. A tutti è stato chiesto di collaborare, raccontando come vorrebbero uno spazio dedicato all’arte contemporanea, cosa vorrebbero trovare tra le proposte più idonee a favorire l’approccio ad un’arte considerata complicata e lontana e in realtà così vicina a tutti noi come quella contemporanea.

 

Tante idee sono già pervenute ma tante ancora speriamo di riceverne attraverso i canali segnalati.

 

E’ partita inoltre una campagna di promozione che rende tutti parte del progetto Ittico: al numero civico 7 di via Cavour dalle ore 18 in poi, tutti i giorni, i colori del logo Ittico illuminano la porta della futura caffetteria.

 

Tutti possono scegliere un colore come sfondo, scattarsi una foto con il logo in mano nella posa che preferiscono, possono poi inoltrare la foto al profilo fb Ittico servizi museali pescheria per entrare a far parte dei “mattoni” che costruiscono Ittico, venendo successivamente proiettati al civico 5.

 

Io ci metto la faccia è la campagna scelta da Ittico per comunicare a tutti attraverso i volti di tutti lo spazio che sta per nascere aperto a tutti e realizzato con l’aiuto e le idee di tutti.

 

Partecipa anche tu e Mettici la faccia!

 

Per informazioni:

cell. 329-7236551

cell. 349-8062441

Via Cavour, 5/7

Pesaro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>