Serie D, la Fermana esonera Fenucci. L’Isernia potrebbe finire nella mani del sindaco

di 

21 ottobre 2013

Quattro sconfitte nelle ultime 5 partite: la Fermana ha esonerato Gianluca Fenucci- “Dopo un’attente riflessione” la società canarina ha deciso esonerare Fenucci e dare una scossa alla rosa dopo l’inizio balbettante di campionato. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore.

 

Gianluca Fenucci

Gianluca Fenucci

Intanto continua a generare clamore la scelta dell’Isernia di non scendere in campo contro la Civitanovese. Nella gara in programma alle 15 contro la capolista, la squadra molisana ha deciso di non disputare la gara, valevole per l’ottava giornata del campionato di serie D (girone F), a causa della sempre più confusa situazione societaria. Dopo la sfiducia al presidente De Benedictis, con il titolo sempre più prossimo a tornare nelle mani del primo cittadino (si attendono le dimissioni degli altri dirigenti del club), i giocatori hanno fatto ritorno nelle proprie città in attesa che la situazione si chiarisca una volta per tutte. Da inizio stagione infatti l’intera rosa non percepisce lo stipendio. Ricordiamo che anche nella passata stagione l’Isernia aveva disputato una parte del campionato con la Juniores per poi ricorrere al mercato degli svincolati.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>