Il pesarese Franco Morbidelli, fresco campione d’Europa Stk 600, a Motegi: correrà in Moto 2 con il team Gresini

di 

23 ottobre 2013

TAVULLIA – Franco Morbidelli correrà domenica sul tracciato giapponese di Motegi in Moto 2 in sella alla moto del team Gresini. Il fresco campione d’Europa della Stk 600 martedì ha provato in Spagna sul circuito di Jerez de la Frontera ( dove sabato si è laureato campione continentale) la Kawasaki Supersport del team Italia, poi ha telefonato a Tavullia a mamma Cristina chiedendole di portare mercoledì pomeriggio tutto il materiale ( tuta casco e stivali, con cui aveva corso al Santamonica nel Mondiale Moto 2 con Gresini) all’aeroporto di Bologna: “Sai mamma- le ha detto- devo andare a correre in Giappone portami per favore l’occorrente così ci salutiamo anche”.

E così è stato, mercoledì pomeriggio Cristina ha incontrato al Marconi di Bologna Franco che, dopo un pranzo consumato “al volo” con la mamma si è imbarcato per il Giappone. Sarà per Franco Morbidelli un’altra bella esperienza in Moto2 che, quasi certamente, non finirà a Motegi perché il giovane pilota di Tavullia potrebbe disputare anche l’ultima prova del Mondiale prevista a Valencia il 10 novembre prossimo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>