Soroptimist Club di Pesaro, quante novità

di 

23 ottobre 2013

PESARO – Festosa apertura dell’anno sociale per il Soroptimist Club di Pesaro all’insegna della novità. Nuovi vertici, nuova sede e nuove socie. Al Cruiser Congress Hotel si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne fra la presidente uscente Fiammetta Malpassi e la nuova presidente Simonetta Marfoglia il cui incarico coprirà il biennio 2013/2015 all’insegna del motto scelto dalla presidente nazionale Anna Maria Isastia, “Cultura e impegno la nostra forza”.

Soroptimist di Pesaro

Soroptimist di Pesaro

Al tavolo per suggellare l’importanza del momento per la vita associativa del Club anche le socie fondatrici Enrichetta Somalvico Bevilacqua e Lalla Ginepro, la nuova cerimoniera Anna Maria Benedetti Pieretti e Silvana Fiorini che ha preceduto Fiammetta nell’incarico. Tutte le presenti hanno poi accolto con calore l’ingresso di due nuove iscritte, la dentista Laura Massarini, presentata dalle socie Cinzia Ercolessi e Cinzia Picciafuoco, e l’endocrinologa Danila Urbini, accompagnata da Elena Santini e Maria Vera Morichi. Entrambe sono esperte e valide professioniste che con la loro competenza contribuiranno ad arricchire l’impegno declinato al femminile del Club.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>