Volley Pesaro, domani la presentazione del volume fotografico

di 

23 ottobre 2013

PESARO – Dopo i successi del fine settimana di B1 e C, Volley Pesaro è già proiettata alle prossime gare. La B1 di Bertini sarà di scena a Loreto (ore 21.15), mentre la serie C di Pantieri cercherà di confermare quanto di buono fatto a Senigallia, in casa contro l’Esino Volley (ore 18.30). Prima però ci sarà la presentazione del volume fotografico ‘Volley Pesaro’, giovedì alle 19 alla Fondazione Pescheria Centro Arti Visive. La serata ripercorrerà l’anno e mezzo di lavoro di Rossano Ronci all’interno del Palasnoopy.

Insieme al giornalista Luciano Murgia, prezioso collaboratore di pu24.it, e ai presidenti Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini, con la colonna sonora di Dj Auerbach, verranno raccontate le immagini presenti nel volume fotografico. Al termine della presentazione ci sarà un aperitivo offerto da ‘Tipo Pub’ e sarà anche possibile acquistare il volume fotografico ‘Volley Pesaro': “Speriamo di riuscire a coinvolgere più persone possibili – spiega Barbara Rossi – la serata sarà davvero emozionante”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>