Al Gabicce Gradara arriva il cattolichino Elia Fabbri

di 

24 ottobre 2013

Elia Fabbri, calciatore del Gabicce Gradara

Elia Fabbri, calciatore del Gabicce Gradara

GABICCE MARE – Nuovo movimento in entrata sull’asse Gabicce Gradara, martedì è infatti arrivata la firma del cattolichino Elia Fabbri, classe ’82 ex Misano FC. Il centrocampista, con spiccate doti offensive, ha iniziato ad allenarsi con la Cangini’s band, nei primi giorni di ottobre e già da domenica sarà a disposizione nel match che vede impegnati i rossoblù allo Stadio Comunale di Gabicce Mare, contro la Fermignanese alle ore 14.30. Ad irrobustire l’impalcature a metà campo dunque un giocatore di esperienza: Fabbri ha collezionato presenze in Prima Categoria nella Vis Argentina, in Promozione nella Marignanese e nel Fontanelle, ma anche in Eccellenza con il Misano.

Fabbri, lei arriva a campionato già iniziato cosa si aspetta?
“Quest’anno ho dovuto anteporre il lavoro allo sport, quindi in primis punto a riconquistare una buona condizione fisica. Conosco diversi giocatori del Gabicce Gradara e sono felice di essere entrato a far parte di questa società seria e con un progetto stimolante. Non ho diretta conoscenza del campionato marchigiano, ne ho sentito parlare da mio padre (Stefano Fabbri), che ha potuto viverlo prima come giocatore poi da allenatore. So che si tratta di un palcoscenico ostico, con squadre toste e molto grintose, certamente non sarà facile. Posso dire che metterò a disposizione del mister e dei compagni tutta la mia professionalità ed esperienza, cercando di divertirmi e provando a segnare anche qualche gol, sperando, come sempre, di fare il massimo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>