Bocce, gli appuntamenti del weekend

di 

24 ottobre 2013

PESARO – Riparte la A, Montegranaro sfida i tricolori. Ancona 2000 e Montegranaro in casa, Colbordolo in trasferta. La serie A è pronta a rimettersi in marcia e da sabato 26 ottobre darà vita ad una delle stagioni più incerte degli ultimi anni. Le Marche si presentano ai nastri di partenza con tre squadre: riflettori puntati su Montegranaro dove i padroni di casa sfideranno i campioni d’Italia de La Pinetina Ostia. Debutti interno anche per Ancona 2000 (contro il Monastier Treviso), mentre il Colbordolo sarà di scena nella vicina Trebbio di Montegridolfo (Rn).

Programma 1ª giornata: Ancona 2000 – Monastier Tv, Boville Rm – Virtus L’Aquila, Montegranaro – La Pinetina, Montegridolfo – Colbordolo, Mp Filtri Rinascita Mo – Montecatini Avis.

SERIE C AL VIA IL 16 NOVEMBRE

Definiti i calendari del campionato di serie C (che inizierà il 16 novembre per concludersi il 22 febbraio) che coinvolge 64 squadre in tutta Italia. Le otto formazioni marchigiane sono state inserite nei raggruppamenti 6 e 7. Questi il programma del primo turno, girone 6: Oikos Fossombrone – Bar Cardelli Monsano, Olimpia Marzocca – Passo Ripe; girone 7: La Sportiva Castel di Lama – Sambucheto, Sangiustese – San Michele Lido di Fermo. Al termine delle 6 giornate la prima classificata di ogni raggruppamento parteciperà ai playoff per conquistare la serie B: complessivamente in palio quattro promozioni.

24° TROFEO COMUNE DI RIPE

Appuntamento sabato 26 ottobre con le fasi finali del 24° Trofeo Comune di Ripe, gara regionale serale a coppie organizzata dalla Bocciofila Passo Ripe e diretta da Luca Conti. 97 le formazioni iscritte di categoria A1-A-B, 82 quelle di categoria C-D.

TROFEO BOCCIOFILA P.S.ELPIDIO

La Bocciofila Porto Sant’Elpidio organizza domenica 27 ottobre l’omonimo Trofeo femminile, gara regionale per individualiste di categoria A1-A-B-C-D. A darsi “battaglia” 46 atlete sotto la direzione di Giuseppe Spaccasassi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>