Foto del giorno: I giovani e l’alcol, l’opera dell’associazione Insieme per l’Eli

di 

24 ottobre 2013

LUNANO – “I giovani e l’alcol”, serata di sensibilizzazione organizzata dall’associazione onlus “Insieme per L’Eli” in collaborazione con la Pro-Loco di Lunano, il ristorante pizzeria “Osteria la Gatta” e la Provincia di Pesaro e Urbino.

Le attività della ONLUS carpegnola, costituita da 12 soci fondatori il 2 luglio 2009, sono l’educazione, il volontariato e la beneficenza nel pieno spirito solidale di dare ausilo ad un ampio territorio e alle persone meno fortunate vi vivono.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Il primo incontro, venerdì, sarà strettamente collegato allo scopo educativo e di sensibilizzazione che l’associazione si pone, con la presentazione del libro scritto da mamma Enrichetta, Elena, il Tuo Sorriso è la Nostra Forza” (motto di Insieme per l’Eli), e curato da Massimo Martini.

Nella serata, durante la lettura di alcuni passi, interverranno: Suor Maria Glori Riva, l’Avvocato Valentino Severi, i medici Paolo Lucarelli e Gianluca Tarraciotti e Massimo Severi che porterà la sua viva testimonianza in quanto beneficiario di trapianto d’organi.

Dunque, l’appuntamento è per venerdì 25 all’Osteria La Gatta di Lunano alle ore 20:30, dove sarà offerto un ricco buffet a tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni, conoscere le iniziative dell’associazione e dare il proprio contributo: www.insiemeperleli.it, info@insiemeperleli.it, 338 192 7139

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>