Rugby Pesaro, pronto riscatto per l’Under 18

di 

24 ottobre 2013

PESARO – Pronto riscatto per la Guidi Impianti under 18 della Pesaro Rugby. Un successo netto per 46- 5 a San Benedetto dopo la sconfitta di misura della prima giornata. Una vittoria ancora più importante perché è emerso il carattere dei ragazzi oltre alla tecnica. In avvio di partita infatti i pesaresi si erano subito trovati sotto per 5-0.

Lì la reazione. Maggiore concentrazione da parte dei ragazzi e migliore lettura del gioco così che sono riusciti a segnare ben 8 mete, per lo più con un frizzante gioco alla mano, e a far loro il match. “Abbiamo avuto importanti conferme dal punto di vista della disciplina – il commento a fine partita del tecnico Annunzio Subissati – Siamo stati bravi a muovere la palla secondo le nostre caratteristiche. Da segnalare le prove di Alberto Vincenzetti che sta notevolmente crescendo e di Jarno Biagetti”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>