Sport Village scalda i motori. Primo exploit in vasca per il settore agonistico

di 

25 ottobre 2013

Paolo Bossini (Sport Village Pesaro)

Paolo Bossini (Sport Village Pesaro)

PESARO – Pronti a scendere in vasca gli oltre 100 atleti del settore agonistico di Sport Village Pesaro. Domenica 27 ottobre dalle ore 9.00 presso la piscina comunale “O. Berti” del Parco della Pace si terrà il primo meeting interno di nuoto, per verificare la preparazione e il punto di partenza all’alba delle competizioni ufficiali.

Tutti i settori agonistici sono coinvolti, dal nuoto al nuoto sincronizzato, fino al triathlon, in una mattinata di test e verifiche, con la presenza di cronometristi ufficiali e di altre società limitrofe del territorio, che hanno accolto l’invito a partecipare.

Andrea Sebastianelli, presidente di Sport Village racconta: “Siamo orgogliosi di ospitare la prima performance del settore agonistico nel nostro impianto in una giornata che sarà sia tecnica, che momento di condivisione e partecipazione. E’ un debutto emozionante per tutti, me compreso. Un sentito in bocca al lupo per la stagione agonistica ai ragazzi e alle loro famiglie”.

Il nuovo responsabile tecnico del settore nuoto, Paolo Bossini, ex olimpionico: “I ragazzi non vedono l’ora di iniziare, siamo molto soddisfatti del clima che si è creato sul piano vasca, lavorando bene e serenamente, affinché questa sia una stagione positiva. Le premesse ci sono tutte”.

Soddisfatto Luciano Di Renzo, general manager Sport Village: “Dopo tanto lavoro e impegno, siamo finalmente giunti all’inaugurazione di stagione. Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti a oggi, ma sappiamo che l’anno agonistico è lungo e quindi non dobbiamo perdere l’entusiasmo e la passione”.

Al termine della manifestazione i ragazzi e i genitori di Sport Village insieme allo staff tecnico festeggerà con un pranzo negli spazi della piscina.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>