Guidi Impianti Pesaro domani di scena a Piombino. Ulissi: “Vinceremo anche in Toscana”

di 

26 ottobre 2013

Ulissi (Guidi Impianti Pesaro rugby) al placcaggio

Ulissi (Guidi Impianti Pesaro rugby) al placcaggio

PESARO – Guidi Impianti Peasro impegnata in trasferta. Domani alle 14.30 i giallorossi scenderanno in campo a Piombino contro l’Union Tirreno. Una partita difficile visto che i toscani vengono da due sconfitte consecutive e vorranno certamente rifarsi davanti al loro pubblico. Pesaro dal canto suo non vuole abbandonare la vetta e farà di tutto per trovare la quarta vittoria consecutiva.

“Sarà una gara dura – spiega il centro pesarese Diego Ulissi, domenica scorsa eletto man of the match – Il livello del campionato è salito rispetto l’anno scorso e ci troveremo di fronte una squadra davvero brava nei trequarti. Anche noi però abbiamo dalla nostra dei trequarti veloci e una mischia che domina. Son certo che vinceremo anche a Piombino”.

Qualche defezione nella squadra pesarese, ma tutti dovranno dimostrare di meritare la maglia da titolare se il vero obiettivo del campionato è la promozione, come dice senza mezzi termini Ulissi: “Noi siamo la squadra favorita e punteremo alla serie A. Ci proveremo e secondo me ce la faremo”.

Tags: , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>