A Pesaro arriva Alessandro Ferrari, il brand coach: farà una lezione di comunicazione ipnotica

di 

28 ottobre 2013

PESARO – Il seminar già seguito da migliaia di persone in tutte le principali città Italiane, approda ora a Pesaro, martedì 29 Ottobre 2013 presso il Centro Congressi Baia Flaminia, e si preannuncia già il tutto esaurito.

 

Alessandro Ferrari

Alessandro Ferrari

Alessandro Ferrari, definito dalla stampa Il primo brand coach italiano, ha fatto della comunicazione e dello sviluppo personale la propria carriera da formatore e professionista, seguendo solo negli ultimi cinque anni, oltre 50.000 persone in aula.

Il tema di questo suo nuovo evento è incentrato sul tanto attraente tema della comunicazione ipnotica.

Nella vita privata come nella carriera professionale , assistiamo, in tutti i settori, alla straordinaria rilevanza che sta conquistando la comunicazione a tutti i suoi livelli, rendendo necessari degli approfondimenti per capire come e con quali strategie si possa sfruttarla a proprio favore in modo persuasivo e seduttivo.

Dedicato alla voce e alle parole, sarà un excursus trascinante che non mancherà di toccare anche i fondamenti fisiologici e psicologici dei segreti e degli accorgimenti che verranno proposti.

Per accreditarsi al seminario non sono necessari prerequisiti professionali, basta semplicemente seguire il link

 

http://www.afcformazione.it/tecniche-di-comunicazione/lacomunicazioneipnotica/

 

L’adesione, assieme alla presenza in serata, permetterà di ricevere via email l’esclusivo flowchart e-book in regalo contenente tutti gli argomenti trattati durante il seminario.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>