Biliardo, partenza col botto per il primo Trofeo Città di Fano

di 

28 ottobre 2013

FANO – Partenza col botto e grosse sorprese al 1° trofeo città di Fano, infatti nel primo girone ieri pomeriggio il 3 volte campione del mondo l’Argentino Gustavo Enrique Torreggiani è stato battuto al secondo turno da un eccellente Tosi che successivamente è stato sconfitto da un eccezionale Ricciolini che diviene il vincitore della batteria.

Mentre nel secondo girone anche l’altro Argentino il 4 volte campione d’argentina Alfredo Fillia è stato battuto al primo turno da Fei.

Un momento del torneo di Fano

Un momento del torneo di Fanoliar

Il Foglignese Aisa, vincitore a fine Agosto del torneo città di Fano è stato battuto da un ottimo Valentini che successivamente si ritrova perdente da Carbone che vince la batteria dopo una bellissima partita.

Il numeroso pubblico presente è rimasto sicuramente appagato dalle partite e dalle tecniche di questi campioni che nei prossimi giorni daranno il meglio di loro stessi.

Vi ricordiamo il programma con date e orari del 1° Trofeo Fano Fortuna (gara interregionale di biliardo a stecca ind. riservata a 128 giocatori di tutte le categorie, in regola con il tesseramento alla Federazione Italiana biliardo sportivo) evento patrocinato dal Comune di Fano.

La specialità è Italiana 100 punti tutti doppi 500 punti e si giocherà su 4 nuovissimi biliardi internazionali e termo riscaldati della Ricci. Il Torneo inizierà Domenica 27 Ottobre alle ore 14.30 dove si sfideranno i primi 2 gironi e terminerà Domenica 3 Novembre alle ore 14.00 con le Finali. Il calendario è il seguente: Domenica 27 Ottobre ore 14.30 – Lunedi 28 Ottobre ore 19.30 – Martedi 29 Ottobre ore 19.30 – Mercoledi 31 Ottobre ore 19.30 – Venerdi 1 Novembre ore 14.30 – Sabato 2 Novembre ore 19.30 e Domenica 3 Novembre ore 14.00 con le finali.

 

Ogni giorno si sfideranno 2 gironi formati da 8 giocatori a girone. tra cui molti campioni riconosciuti ed affermati a livello Italiano ed Internazionali di questa disciplina Olimpica. Un altro importante momento per la Città di Fano a livello sportivo ed agonistico e tutti gli appassionati possono assistere a questi 9 giorni di sport e professionalità presso la sala del Circolo Fano Fortuna in Via Risorgimento 6/b a Fano.

 

Il Resp. Organizzativo

Moreno Scarpellini

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>