I giovani e l’alcol, il diario di mamma Enrichetta è diventato un libro e una serata per riflettere

di 

28 ottobre 2013

LUNANO – È stata una serata carica di emozioni, a tratti commovente, e di sicura sensibilizzazione. “I Giovani e L’Alcol”, organizzata dall’associazione ONLUS “Insieme per l’Eli”, per aiutare a comprendere ai giovani e non solo le conseguenze che può portare l’assunzione eccessiva di alcol e mettersi alla guida quando si è ebbri.

I giovani e l'alcol, la serata

I giovani e l’alcol, la serata

Un evento organizzato all’osteria la Gatta dall’associazione, con la collaborazione della Pro Loco di Lunano e dalla Provincia di Pesaro e Urbino, dove è stato presentato il libro di Enrichetta Gostoli, “Elena, il tuo sorriso la nostra forza”.

Il diario di mamma Enrichetta è diventato un libro, presentato in anteprima questa estate a Carpegna, nel quale dai primi momenti in cui Enrichetta ha appreso della tragedia ha appuntato i suoi pensieri, i dolori, le gioie e le insicurezze.

Un libro per tutti, ma di sicuro conforto per tutti quei genitori che hanno perso un figlio prematuramente, ma anche per tutti i parenti o amici a cui è venuto a mancare un caro. Una lettura che trasmette vere emozioni e ci aiuta ad avere una diversa ottica su cosa è veramente importante nella vita, e che fa da momito aiutandoci ad essere più responsabili.

Elena, il tuo sorriso la nostra forza è disponibile in tutte le edicole e librerie al costo di 10 euro che andranno interamente all’associazione che fornisce usilio a chi più ne ha bisogno mediante il volontariato attivo.

Per maggiori infprmazioni, acquistare il libro o sostenere la ONLUS:

 

www.insiemeperleli.it

info@insiemeperleli.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>