Addio a Sauro Brigidi, storico capo della redazione del Carlino Pesaro. Le condoglianze di pu24

di 

29 ottobre 2013

PESARO – Anche la redazione di pu24.it si unisce alle condoglianze per la morte dello storico capo della redazione del Carlino di Pesaro, Sauro Brigidi, avvenuta ieri all’età di 89 anni. Per circa vent’ anni aveva guidato la redazione del Carlino, facendo diventare il giornale bolognese  punto di riferimento dei pesaresi. Scelse, per la sua successione, un altro indimenticato giornalista: Paolo Nonni.

Un commento to “Addio a Sauro Brigidi, storico capo della redazione del Carlino Pesaro. Le condoglianze di pu24”

  1. smanettone scrive:

    Ciao Sauro. Quando sono arrivato io al Carlino tu eri già in pensione. Ricordo con affetto le tue visite in redazione, le lunghe chiacchierate con te e i tanti consigli che regalavi a noi giovani collaboratori. Ti aspettavamo e quando arrivavi per noi era un grande piacere sentirti dire:. Insegnamenti davvero importanti i tuoi e quello che più mi colpì, tra le tue tante caratteristiche, era il grande amore sia per la professione giornalistica sia per la città di Pesaro e per la nostra Provincia.
    Ciao dal Brusco

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>