Coppa Italia Calcio a 5, il Fano batte fotofinish l’Invicta Pesaroche poi si rifà contro Venezia

di 

29 ottobre 2013

PESARO – Si è conclusa a Zola Pedrosa (BO) la prima fase della Coppa Italia di calcio a 5, edizione 2013/2014.

Questi i risultati delle eliminatorie dirette: Torino – Venezia 10-0 con poker di Cazzanti, tris di Crisafulli, doppietta di Torres e sigillo di Famà, nella seconda partita dove era impegnata la squadra organizzatrice dei due giorni nel proprio impianto, Napoli – Zola 2-1 a segno con Scognamiglio e Eboli per i partenopei, gol felsineo a cura di Boffa per il momentaneo pareggio.

Invicta Pesaro 2001

Invicta Pesaro 2001

Infine sotto i riflettori il Fano solo a 32 secondi dalla fine dei tempi regolamentari ha battuto gli antagonisti dell’Invicta Pesaro 3-2 con reti di Marini, Iosa e Durso. I pesaresi, senza cambi, hanno condotto per tutta la prima frazione grazie alla rete del bomber Daniele Del Canto, a metà ripresa Mastracci porta con una magistrale punizione il risultato sulla perfetta parità, anche se bugiarda visto il 75% di possesso di palla. Nella seconda giornata per definire la quarta squadra partecipante alle semifinali della Coppa Italia in programma il 14/15 dicembre molto certamente a Torino, vittoria dell’Invicta Pesaro 2001 sui padroni di casa del Zola 4-0 trippletta di D. Del Canto e Principi); nel secondo incontro Zola ha sconfitto 5-2 Venezia con doppiette di Boffa, Petrillo, Stacchetti e reti venete griffate da Liccardi e Manfredonia. Infine, successo dell’Invicta Pesaro 2001 ai danni del Venezia 4-1 con reti di Antonio Del Canto e Bibbò e doppietta di Daniele Del Canto, mentre la rete della bandiera veneziana l’ha messa a segno l’ex Doimo. Nella classifica cannonieri Daniele Del Canto, 6 reti, precede Fabio Cazzanti del Turin(4 gol) e la coppia a 3 gol Federico Boffa (Zola )e Santo Crisafulli (Turin).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>