L’amministratore unico Pezzolesi parteciperà ad un confronto all’Istituto Alberghiero “Vergani” su “La promozione del pesce azzurro”

di 

30 ottobre 2013

FANO – Si parlerà del valore dell’esperienza della catena di ristorazione self-service Pesceazzurro nella valorizzazione del pesce azzurro come alimento di alto valore nutrizionale e come prodotto di qualità della filiera ittica nell’incontro che si svolgerà domani, giovedì 31 ottobre, alle 12 nell’Istituto Alberghiero “Orio Vergani” di Ferrara cui parteciperà Marco Pezzolesi, amministratore unico del Pesceazzurro. All’incontro “La promozione del pesce azzurro” parteciperanno anche Paolo Bruni, Marco Fabbri, sindaco di Comacchio, Diego Viviani, sindaco di Goro, Lorenzo Marchesini, sindaco di Mesola, Corrado Curti, sindaco di Gabicce Mare, Massimo Maisto, vicesindaco di Ferrara, e l’assessore al Turismo della Provincia di Ferrara, Davide Bellotti.

Nel confronto, Pezzolesi racconterà anche le motivazioni della nascita del Pesceazzurro, voluto dalla cooperativa di pescatori Coomarpesca proprio per valorizzare il pescato della marineria di Fano (Pu). Un progetto che, visto il successo, è stato poi esteso anche a Cattolica (Rn), Milano Marittima e Rimini.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>