A Pesaro il torneo di Ognissanti per i minirugbisti

di 

31 ottobre 2013

Formiche rugby Pesaro minirugbyPESARO – Torna il torneo di minirugby di Ognissanti. Organizzato dalle Formiche Rugby Pesaro, il campo Toti Patrignani sarà invaso da 500 persone, fra rugbisti in erba e genitori al seguito. Un torneo che si aprirà verso le 9.00 con sette società presenti oltre a quella pesarese, vale a dire i vicini amici di Fano, Senigallia, San Marino e Jesi, ma anche quelli di Perugia, Firenze e Padova con la società Checco l’Ovetto. Una vera e propria festa del rugby a sottolineare l’importanza dei più piccoli per l’intero movimento pesarese.

Abbastanza buoni fra l’altro i risultati delle giovanili di domenica scorsa. L’under 14 si è ben comportata al concentramento di San Lorenzo in Campo dove ha vinto sia contro i Falchi di Pian del Bruscolo che contro L’Unione Anconitana. Per la Guidi Impianti under 18 invece seconda vittoria consecutiva contro i Praetoriani Recanati per 43-8, con i giallorossi che sono riusciti a far valere la tecnica dei trequarti a fronte di una mischia un po’ sofferente. In evidenza Riccardo Toccacieli e Aldo Catania.

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>